Scarpe Sposa

Scarpe Sposa2018-11-22T12:25:29+00:00

Project Description

Proprio come nella romanticissima fiaba di Cenerentola, anche per il giorno più bello di tutti è necessario prestare grande attenzione alle scarpe da sposa. Sì, perché devono essere belle, eleganti e, soprattutto, confortevoli, anche quando non si è troppo abituate ad indossare calzature con i tacchi.

Le scarpe da sposa, forse più che per qualsiasi altro dettaglio delle nozze, danno la possibilità di osare in modo particolare. Negli ultimi anni si è diffusa la moda di nascondere sotto un abito lungo scarpe da sposa colorate, che si allontanano dalla tradizionale tonalità bianca o color panna. Inoltre, per il giorno più importante della tua vita potrai valutare se le scarpe a punta, con laccetto in caviglia, emblema infinito di eleganza, possono fare al caso tuo. In alternativa, puoi puntare tutto su scarpe da sposa più basse, decorate con motivi floreali e scintillanti, la cui parola d’ordine dev’essere “comodità”.

Come avrai notato, dietro alle scarpe da sposa c’è un mondo tutto da scoprire: vieni ad immergerti in questo pianeta all’interno dell’atelier di Marisa Spose e trova le calzature per rendere ancora più memorabile il tuo giorno speciale.