Abiti da Sposa romantici: cosa serve per diventare una principessa?

/, Sposa/Abiti da Sposa romantici: cosa serve per diventare una principessa?

Abiti da Sposa romantici: cosa serve per diventare una principessa?

Pensando al giorno più bello ed emozionante della vita, ogni futura sposa ama immaginarsi come una principessa che corona il proprio sogno d’amore. Il primo elemento sul quale ci si ritrova a pensare, sicuramente, è l’abito: c’è chi lo desidera ampio e sfarzoso, chi dalle linee dritte e semplici. Ogni donna è unica e così dovrebbe anche essere il suo abito da sposa, specchio del suo essere: scegliendo il vestito più adatto per le tue forme e per la tua personalità, sarai di certo la principessa che vuoi essere! Ma cosa serve davvero per diventarlo? A quali abiti da sposa romantici dovresti puntare e quali sono i dettagli da non tralasciare? In questo articolo, Marisa Spose ti offre qualche spunto per diventare la più bella del reame nel giorno del tuo matrimonio da favola!

Gli abiti più romantici per te

Partiamo dall’aspetto al quale, di solito, si dà più importanza: l’abito da sposa. Causa tanto di ansie quando di sinceri complimenti, l’abito perfetto, romantico e fiabesco può essere davvero complicato da trovare se si è indecise sul tipo di vestito che si vorrebbe indossare. Insomma, come è comprensibile, sono talmente tanti i modelli, i tessuti e le lavorazioni possibili per la creazione di un abito da sposa che riuscire a prendere una decisione e capire qual è la scelta giusta non è sicuramente così immediato.

Ma niente è impossibile e l’ispirazione può arrivare proprio da quelle principesse delle fiabe che trovavano nell’amore il loro lieto fine. Se pensiamo a loro, infatti, cosa ci viene in mente? Abiti da sposa romantici, con gonne ampie e morbide, dettagli preziosi, linee delicate e perfette. Niente che anche il tuo abito non possa avere! In particolare, dotati di poesia e romanticismo sono gli abiti con gonna in tulle di seta, di particolare tendenza nel 2019 e adatti a valorizzare qualunque futura sposa. Alla morbidezza e alle linee classiche della gonna, negli abiti da sposa romantici in stile principessa si abbina un corpetto in pizzo finemente lavorato che dà al vestito tutta la magia e la bellezza necessarie a renderti perfetta per la tua giornata speciale.

Perfetti esempi sono questi abiti di Marisa Spose, perfetto connubio tra leggerezza e raffinatezza:

Caratterizzati da un fascino vintage, inoltre, sono anche gli abiti da sposa romantici del genere country e shabby chic, particolarmente indicati soprattutto per i matrimoni all’aperto e a stretto contatto con la natura. Questi abiti, molto amati da tantissime spose, possiedono grande delicatezza e sono l’ideale per tutte le donne che ricercano uno stile che richiami il passato e che, allo stesso tempo, dia un carattere da favola all’outfit.

Marisa Sposa ti propone due possibili esempi, tra i tanti presenti in catalogo:

Scegli un abito su misura

Per diventare una principessa nel giorno del tuo matrimonio, non rinunciare ad avere un abito su misura. La tentazione di risparmiare con un vestito realizzato con misure standard potrebbe esserci, ma ciò a cui devi pensare è il risultato finale: un abito fatto apposta per te sarà capace di valorizzarti al massimo, perché sarà modellato sul tuo corpo e sul tuo soltanto. Diversamente, dovresti accontentarti di un abito che non si adatta a te alla perfezione e che non risponde pienamente alle tue esigenze.

Con la possibilità di scegliere e ispirarti a numerosi abiti da sposa romantici, potrai far realizzare il tuo, un pezzo unico e originale che non sarà di nessun altro. Quali che siano i tuoi desideri, un abito su misura ti permetterà di vederli esauditi: ciò che sogni diverrà realtà, proprio come nelle fiabe.

Non scordarti degli accessori

Per completare il tuo look, non possono mancare le scarpe e gli accessori giusti. È impensabile, infatti, prescindere da questi elementi: un velo adatto o dei guanti eleganti sono solo alcuni degli accessori che possono arricchire gli abiti da sposa romantici e renderti davvero pronta per compiere il grande passo.

Nello scegliere questi accessori, dovrai trovare fare attenzione a trovare ciò che si abbini al meglio con il vestito: l’effetto complessivo dovrà essere ricco di armonia, capace di farti sentire te stessa al cento per cento.

In conclusione…

Il principe azzurro non basta a farti diventare una principessa, ma con l’abito da sposa giusto niente può impedirtelo! In questo articolo abbiamo visto alcuni abiti da sposa romantici che potrebbero essere la scelta vincente per il giorno del tuo matrimonio: dalle forme più classiche, dotate di ampie gonne in tulle di seta e preziosi e ricamati corpetti, al genere country e shabby chic, delicato e vintage. Di certo, gli accessori andranno a rendere il tuo outfit ancora più perfetto, specie con un abito su misura: avrai la possibilità di personalizzare ogni dettaglio, per indossare esattamente ciò che immaginavi.

L’atelier Marisa Spose può esaudire i tuoi desideri: con anni di esperienza alle spalle e una passione sempre accesa, sapremo ascoltare le tue esigenze e realizzare l’abito che più desideri, garantendoti un ottimo rapporto qualità-prezzo. I nostri abiti da sposa romantici sono realizzati con tessuti pregiati e finemente lavorati, pronti a rendere felice ogni donna. Per scoprire come Marisa Spose può aiutarti a trovare perfetto, non esitare a contattarci!

2019-08-02T08:27:51+00:00Agosto 2nd, 2019|Blog, Sposa|