Abiti da sposa originali: ecco le nuove tendenze

/, Sposa/Abiti da sposa originali: ecco le nuove tendenze

Abiti da sposa originali: ecco le nuove tendenze

Uno dei momenti più attesi da ogni futura sposa è sicuramente quello della scelta dell’abito. Nonostante la gioia e l’emozione, tuttavia, questa decisione porta con sé anche una certa confusione: abito in pizzo o tulle? Lungo o corto? Bianco candido o vivaci colori? Queste sono solo alcune delle domande che possono girare nella testa della futura sposa. L’obiettivo però è sempre lo stesso per tutte: trovare l’abito perfetto, quello dei propri sogni, quello che porterà la sposa in una nuova dimensione di bellezza e magia e che la farà sentire una vera principessa.

L’abito da sposa perfetto farà cadere qualche lacrima agli invitati e susciterà emozioni anche dopo le nozze, magari nel guardare le foto della cerimonia o semplicemente ricordando l’emozione di quel giorno. Quindi, come scegliere l’abito perfetto? E soprattutto, come distinguersi con abiti da sposa originali? Marisa Spose, grazie alla pluriennale esperienza nel settore, ti darà in questo articolo qualche dritta e consiglio da tenere a mente durante questa importante scelta.

Chi dice che il bianco è obbligatorio?

L’abito bianco è davvero il sogno di tutte le ragazze? No, non di tutte. Per le più audaci, Marisa Spose propone meravigliosi abiti colorati. Tra le tendenze del 2020 per abiti da sposa originali e meno classici troviamo il colore blu, perfetto per le spose dinamiche che vogliono rompere con i soliti schemi. Da Marisa Spose è disponibile uno stupendo abito di un colore blu oceano intenso, in stile principessa con corpetto impreziosito di cristalli. Con quest’abito, la favola è servita.  Per le spose originali ma anche romantiche, invece, Marisa Spose propone un abito monospalla, impreziosito da fiori in vita e sulla spalla. L’ampia gonna, con il suo gioco di strati di tulle sui toni del rosa cipria, incanterà tutti i presenti.

Abiti corti: la nuova tendenza

Non tutte le donne sognano abiti da sposa con lunghi strascichi e strati di tulle che non finiscono mai. Se sei alla ricerca di uno stile più fresco e sbarazzino, Marisa Spose ti consiglia gli abiti da sposa corti, un’altra tendenza del momento. Sono abiti perfetti per la stagione estiva che possono essere abbinati, per esempio con graziosi sandali gioiello. Proprio come gli abiti lunghi, i modelli corti sono tantissimi: aderenti, morbidi, con la gonna ampia o stretta. La scelta dipende dalla sposa e dalle forme del suo corpo. Se hai intenzione di celebrare le tue nozze in riva al mare o in un giardino privato, indossa il tuo abito corto con qualche accessorio floreale, come una coroncina di fiori freschi. Il risultato sarà magnifico!

La bellezza della semplicità

Sei una di quelle spose che non ama particolarmente lustrini, pietre luccicanti o pizzi troppo elaborati? Marisa Spose ha pensato anche a te con la sua ampia proposta di abiti semplici ma estremamente sofisticati. Vieni da noi in atelier a provare l’abito bianco lungo liscio con maniche a tre quarti e scollo a barchetta. Il vantaggio nello scegliere un modello con queste caratteristiche è che si può giocare con tutto il resto. Per esempio, puoi scegliere un grande bouquet, oppure un paio di scarpe da sposa particolarmente elaborate e colorate, una tendenza molto di moda nelle ultime stagioni e che continua a spopolare. E ricorda, con la semplicità non si sbaglia mai!

In conclusione…

Come abbiamo visto, esistono tantissimi abiti da sposa originali e diversi dal solito. Marisa Spose è sempre attenta alle nuove tendenze e propone anche lo stile boho chic pensato per gli eventi wedding all’aperto. Si tratta di modelli romantici e senza tempo caratterizzati da una cura minuziosa dei dettagli, soprattutto delle decorazioni in pizzo, frange e inserti nude.

Se sei ancora confusa sulla scelta del tuo abito da sposa o vuoi capire se il modello che ti piace tanto è quello giusto, ti consigliamo di venire nel nostro atelier. Il nostro obiettivo è rendere perfetto il giorno più importante della tua vita, garantendoti sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le nostre sarte realizzano abiti su misura per valorizzare la tua figura nel migliore dei modi e sono pronte ad incontrare ogni tua esigenza. Per qualsiasi dubbio o per avere maggiori informazioni sui nostri modelli, puoi contattarci in qualsiasi momento: siamo a tua disposizione!

2020-02-24T15:47:32+00:00Febbraio 24th, 2020|Blog, Sposa|