Abiti da sposa da sogno: così la tua favola può avere inizio

/, Sposa/Abiti da sposa da sogno: così la tua favola può avere inizio

Abiti da sposa da sogno: così la tua favola può avere inizio

Il desiderio di ogni donna è quello di sfoggiare nel giorno per lei più speciale un abito da sposa da sogno, che lasci trasparire tutta la felicità che prova. Ogni futura sposa è alla ricerca di un abito che la faccia sentire unica e incantevole, come dentro la favola più bella.

Il giorno del matrimonio è il più importante per ogni donna, ricco di gioia, amore e stile: scegliendo con cura l’abito per il tuo grande giorno lascerai infatti tutti senza parole.

Per questo è indispensabile essere supportati da una figura che sappia fornirti il sostegno di cui hai bisogno. Grazie alla sua esperienza pluriennale, Marisa Spose ti affiancherà nella ricerca dell’abito da sposa che più fa al caso tuo, che sappia emozionarti e farti sentire bella come mai prima.

Marisa Spose ti aspetta nel suo atelier per mostrarti la nuova collezione 2021. La boutique di Marisa e Sara si trova nella centralissima Via Paride a Cerea, cittadina crocevia tra le province di Verona Mantova Rovigo e Vicenza, dove occupa verticalmente un intero edificio. Il piano terra e il piano primo sono chiusi da ampie vetrate che lasciano filtrare la luce illuminando gli interni. Gli altri piani, invece, sono occupati rispettivamente dalla sartoria e dai magazzini utili al deposito dei capi. La boutique dispone di vari camerini di prova ognuno col proprio adiacente salottino dove possono accomodarsi le persone che accompagnano la sposa per assistere in tutta tranquillità ai cambi d’abito.

Marisa e Sara hanno deciso di dedicare un intero primo esclusivamente alla sposa allestendo spaziosi camerini, dotati di specchio, per consentirti la massima libertà di movimento durante la prova dell’abito. Il piano terra è invece riservato alla prova degli abiti da cerimonia e degli abiti da sposo. Continua nella lettura di questo articolo per conoscere tutti i preziosi consigli di Marisa Spose per scegliere l’abito più adatto al tuo grande giorno!

La giusta atmosfera il giorno delle nozze: anche l’abito da sposa fa la sua parte

Prima di iniziare la ricerca del tuo abito da sposa da sogno è importante che ti concentri sull’atmosfera che desideri che i tuoi ospiti respirino il giorno delle nozze. Ricorda: ogni ambiente si abbina a modelli di abiti differenti. Ad esempio, un lungo strascico ben si adatta a un contesto molto formale: è dunque perfetto se deciderai di sposarti in chiesa o all’interno di una villa antica e sforzosa. Se invece opterai per un luogo menotradizionale”, come un matrimonio sulla spiaggia o in campagna, lo stile da prediligere è orientato alla scelta di abiti femminili, ma più comodi e leggeri.

Perché scegliere Marisa Spose? Per le persone che vi lavorano ogni giorno, per l’offerta di servizi e per la proposta di abiti da sposa bellissimi. Le competenze di Marisa e Sara aiutano la futura sposa nella scelta dell’abito che meglio la valorizza. Marisa Spose offre alla propria clientela un servizio a 360 gradi perché dispone di una propria sartoria interna che disegna e realizza gli abiti assecondando i desideri della sposa, o semplicemente apporta agli abiti le migliorie e modifiche necessarie a adattare l’abito al suo fisico e al suo gusto. Inoltre, Marisa Spose vende accessori quali scarpe e biancheria intima, i quali completano l’outfit nuziale, per renderlo perfetto in ogni dettaglio.

Scegli un abito che metta in risalto le tue forme

Ogni fisico è diverso ma tutti possono essere valorizzati optando per un abito che sappia camuffare piccoli difetti ed evidenziare i punti di forza. Vaporosi, svasati e decorati: nell’atelier di Marisa Spose puoi davvero sbizzarrirti e provare diversi modelli d’abito, per arrivare a trovare quello giusto: l’abito da sposa dei tuoi sogni.

L’atelier espone un vasto assortimento di abiti non solo per la sposa e lo sposo ma anche per damigelle e paggetti. Esso è ben fornito di abiti da cerimonia per vestire i parenti degli sposi, coloro che optano per un matrimonio civile o semplicemente per vestire chi partecipa a una serata di gala. In aggiunta, all’interno della boutique Marisa Spose, troverai gli abiti per le cerimonie dedicate ai più piccoli, ossia battesimi, comunioni e cresime.

In conclusione

Marisa Spose offre a tutte le donne la possibilità di provare abiti all’interno di un prestigioso e luminoso atelier, concepito per accogliere ogni sposa in uno spazio a lei interamente dedicato, dove potrà indossare le nuove collezioni e scegliere con cura un abito da sogno! Mettere a proprio agio ogni futura sposa è la nostra missione quotidiana: lei e i suoi accompagnatori saranno calati in un’atmosfera da sogno dove regna familiarità e tranquillità.

Nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-covid, l’accesso in atelier è consentito ad un massimo di 5 accompagnatori per ogni sposa. È obbligatorio l’uso della mascherina e del gel igienizzazione erogato dagli appositi dispenser collocati all’entrata. Ogni sposa merita premura e attenzioni: per evitare inutili attese vi consigliamo di prendere sempre un appuntamento telefonando o compilando il form dedicato all’interno del sito internet.

Acquistare l’abito da sposa dei tuoi sogni da Marisa Spose significa ricevere consulenza costante: dal primo istante in cui si mette piede in atelier fino alla consegna dell’abito. Per scoprire quale abito ti valorizza di più, esaltando la tua femminilità, non esitare a contattarci: siamo a tua completa diposizione per seguirti in ogni fase della scelta dell’abito da sposa perfetto!

2021-07-05T15:11:13+00:00Giugno 15th, 2021|Blog, Sposa|